Programma di gestione per Onoranze Funebri http://aurora365.it

Domande frequenti

Da Aurora: Programma per Onoranze funebri.

Perchè Aurora è disponibile solo come abbonamento e non posso comprarlo in un unica soluzione?
Distribuire Aurora come abbonamento consente anzitutto di mantenere i costi bassi. Inoltre a supporto di Aurora e del tuo lavoro vengono forniti servizi di monitoraggio, backup, aggiornamenti continui, spazio Clound dove archiviare i documenti: tutti questi servizi hanno dei costi continui nel tempo che comunque cerchiamo di mantenere bassi.

Quanto dura l'abbonamento? Ho dei vincoli?
Il contratto di fornitura del servizio Aurora ha una durata di un anno con tacito rinnovo. Se non vuoi rinnovare il contratto basta inviare una email di disdetta al supporto prima della scadenza. La disdetta non comporta nessun costo.

Che fine fanno i miei dati se disdico il contratto ?
Alla disdetta del contratto, se lo richiedi, ti vengono inviate via email le istruzioni per poter scaricare il database con i tuoi dati e tutti i documenti che hai archiviato elettronicamente.

Se si rompe il mio pc o prendo un virus, posso continuare a lavorare?
Grazie alla sua natura di applicazione web Aurora ti consente di poter lavorare da qualsiasi postazione dotata di accesso ad Internet. Se il tuo PC si rompe basta spostarsi su un'altra postazione e continui a lavorare senza nessuna perdita di dati e tempo.

Ho un mio modello di manifesto, posso utilizzarlo ?
Aurora ha a disposizione diversi modelli per la stampa dei manifesti funebri ma se vuoi utilizzarne uno personalizzato basta caricare la immagine di sfondo: deve solo rispettare le dimensioni indicate nel programma.

Quali sono le dimensioni della stampa dei manifesti funebri ?
I manifesti funebri sono impaginati per il formato standard A3 (297 × 420 mm). Ma puoi stamparli sul supporto che preferisci perchè le dimensioni di stampa si adattano al formato che usi (A2, A3, A4, etc).

Posso emettere le fatture elettroniche per la P.A. con Aurora ? Ha un costo aggiuntivo ?
Certo, Aurora consente la generazione delle fatture elettroniche nel formato standard FatturaPA. Scarichi il documento e lo invii attravero la tua posta elettronica certificata allo SDI (Sistema di interscambio), gestito dall'Agenzia delle Entrate. Il modulo per la fatturazione elettronica verso la PA è gratuito.

E' prevista una periodo di istruzione all'uso del programma ?
Si, in tutte le versioni di Aurora (Iris, Dalia e Rosa) è previsto l'addestramento all'utilizzo del programma. Attraverso una connessione remota, il nostro personale ti seguirà passo passo per illustrarti tutte le funzionalità in modo da renderti autonomo in brevissimo tempo.

Ho più agenzie sul territorio, devo installare il programma in ogni sede ?
No, con Aurora non bisogna installare niente. Ti connetti ad internet dalle tue sedi ed accedi sempre alla stesa area riservata avendo quindi a disposizione sempre i tuoi dati ovunque ti trovi senza doverli reinserire.

Ho la necessità di mantenere separate le attività delle diverse agenzie, devo stipulare più di un contratto ?
No, con Aurora puoi gestire più sedi contemporaneamente: tra le diverse agenzie vengono condivisi solo i dati relativi alle risorse comuni (ad es anagrafiche clienti, fornitori, collaboratori, magazzino, automezzi), ciò ti consente di risparmiare tempo. Allo stesso tempo puoi separare la fatturazione in modo che ogni sede abbia la propria numerazione, con la stessa ragione sociale e partita iva. Devi solo estendere il servizio base di Aurora, aggiungendo le sedi di cui hai bisogno.