Il software gestionale cloud per la tua Agenzia funebre

Aurora è il software rivoluzionario per la tua agenzia, realizzato in collaborazione con i nostri clienti: permette il controllo completo di tutte le attività dalla registrazione dei dati anagrafici del defunto alla stampa automatica dei documenti alla fatturazione automatica dei servizi fino alla stampa dei manifesti funebri.

  • 1. Ti connetti ad Internet da un qualsiasi dispositivo fisso o mobile.
  • 2. Inserisci nome utente e password.
  • 3. Inizi a lavorare.

L'applicazione è sempre a tua disposizione, ovunque ti trovi, senza pericolo di guasti: non dovrai ricordarti di salvare i dati nè temere di perdere la chiavetta o di rompere il disco fisso del tuo pc o di prendere un virus. Basta cambiare postazioni e continui a lavorare risparmiando tempo e denaro!

Vai alla DEMO

Accedi all'area dimostrativa e vedi tutte le funzioni di Aurora
Versione 3.2.28 - Data rilascio 21 Febbraio 2018

Demo

Sicurezza dei dati

Il software ed i tuoi dati si trovano su server che garantiscono la privacy di ogni cliente conservando i dati in archivi separati e protetti.

Multi sede

Se la tua Impresa Funebre ha più agenzie sul territorio, potrai gestirle con un solo account condividendo i dati e risparmiando tempo.

Stampa manifesti funebri

Stampa i manifesti funebri senza dover conoscere applicazioni grafiche scegliendo tra i numerosi sfondi e risparmiando sulle licenze.

  • Conferimento delega e trattamento dati
  • Preventivo servizio funebre
  • Comunicazione decesso ASL
  • Comunicazione al Parroco
  • Conferimento incarico ad altra agenzia funebre
  • Comunicazione conferimento incarico al Comune
  • Dichiarazione di morte
  • Atto di Notorietà
  • Domanda di autorizzazione trasporto
  • Verbale chiusura feretro
  • Verbale incassamento feretro
  • Passaporto mortuario
  • Ordine di servizio

Caratteristiche

Ecco un breve elenco delle caratteristiche di Aurora software per agenzie funebri

Calendario eventi

Calendario eventi sempre aggiornato con promemoria via email delle ricorrenze, delle scadenze economiche e degli automezzi via email.

Anagrafiche

Anagrafiche complete dei defunti, deleganti, collaboratori, parrocchie e medici con con comoda rubrica ed archiviazione elettronica documenti.

Stampa dei documenti

Stampa i documenti del servizio funebre in automatico con pochi click a partire dall'anagrafica del defunto: eviti errori e risparmi tempo.

Stampa manifesti funebri

Stampa i manifesti funebri scegliendo tra numerosi i numerosi sfondi a disposizione.

Fatturazione automatica

Imposta i servizi necessari all'evento funebre e stampa in automatico la fattura, anche ripartita.

Fattura Elettronica per la PA

Il modulo di fatturazione elettronica per la P.A. è incluso, gratuitamente.

Scadenze pagamenti

Tieni sotto controllo i pagamenti conoscendo in anticipo chi ti deve pagare e chi aspetta da te un pagamento.

Prima nota

Registra i pagamenti ricevuti ed effettuati in modo da chiudere le scadenze economiche ed avere tutto sotto controllo.

Gestione magazzino

Tieni sempre sotto controllo le disponibilità a magazzino dei tuoi articoli con l'aggiornamento automatico delle quantità.

Parco automezzi

Registra tutti i tuoi automezzi: autofunebri, autocarri, fioriere. Ti aiuta a compilare in modo corretto le domande di autorizzazione al trasporto salma.

Scadenzario automezzi

Tieni sotto controllo le scadenze del tuo parco auto: ricevi via email le scadenze bolli, assicurazioni e certificati

Archiviazione elettronica

Un unico spazio dove archiviare i documenti: risparmi tempo e trovi sempre tutto a portata di mano, ovunque ti trovi.

Schermate

Ecco alcune schermate di Aurora che ti mostrano la facilità d'uso del programma: inserisci i dati dell'evento funebre ed è tutto automatico.

Pagina di accesso

Area di lavoro

Calendario eventi

Scadenze automezzi

Anagrafica defunto

Luogo del decesso

Dati trasporto salma

Dati trasporto salma

Fatturazione automatica

Stampa manifesti funebri

Le informazioni di supporto

Statistiche fatturato

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi in anteprima tutte le novità e le informazioni direttamente nella tua e-mail.

Domande frequenti

Ecco una selezione delle domande più frequenti che i nostri clienti ci rivolgono e che potranno aiutarti nella scelta.

Distribuire Aurora come abbonamento consente anzitutto di mantenere i costi bassi. Inoltre a supporto di Aurora e del tuo lavoro vengono forniti servizi di monitoraggio, backup, aggiornamenti continui, spazio Clound dove archiviare i documenti: tutti questi servizi hanno dei costi continui nel tempo che comunque cerchiamo di mantenere bassi.

Il contratto di fornitura del servizio Aurora ha una durata di un anno con tacito rinnovo. Se non vuoi rinnovare il contratto basta inviare una email di disdetta al supporto prima della scadenza.
La disdetta non comporta nessun costo.

Alla disdetta del contratto, se lo richiedi, ti vengono inviate via email le istruzioni per poter scaricare il database con i tuoi dati e tutti i documenti che hai archiviato elettronicamente.

Grazie alla sua natura di applicazione web Aurora ti consente di poter lavorare da qualsiasi postazione dotata di accesso ad Internet. Se il tuo PC si rompe basta spostarsi su un'altra postazione e continui a lavorare senza nessuna perdita di dati e tempo.

Aurora ha a disposizione diversi modelli per la stampa dei manifesti funebri ma se vuoi utilizzarne uno personalizzato basta caricare la immagine di sfondo: deve solo rispettare le dimensioni indicate nel programma.

I manifesti funebri sono impaginati per il formato standard A3 (297 × 420 mm). Ma puoi stamparli sul supporto che preferisci perchè le dimensioni di stampa si adattano al formato che usi (A2, A3, A4, etc).

Certo, Aurora consente la generazione delle fatture elettroniche nel formato standard FatturaPA. Scarichi il documento e lo invii attravero la tua posta elettronica certificata allo SDI (Sistema di interscambio), gestito dall'Agenzia delle Entrate
Il modulo per la fatturazione elettronica verso la PA è gratuito.

Si, in tutte le versioni di Aurora (Iris, Dalia e Rosa) è previsto l'addestramento all'utilizzo del programma. Attraverso una connessione remota, il nostro personale ti seguirà passo passo per illustrarti tutte le funzionalità in modo da renderti autonomo in brevissimo tempo.

No, con Aurora non bisogna installare niente. Ti connetti ad internet dalle tue sedi ed accedi sempre alla stesa area riservata avendo quindi a disposizione sempre i tuoi dati ovunque ti trovi senza doverli reinserire.

No, con Aurora puoi gestire più sedi contemporaneamente: tra le diverse agenzie vengono condivisi solo i dati relativi alle risorse comuni (ad es anagrafiche clienti, fornitori, collaboratori, magazzino, automezzi), ciò ti consente di risparmiare tempo. Allo stesso tempo puoi separare la fatturazione in modo che ogni sede abbia la propria numerazione, con la stessa ragione sociale e partita iva.
Devi solo estendere il servizio base di Aurora, aggiungendo le sedi di cui hai bisogno.

Non trovi la risposta alla tua domanda? Chiamaci, oppure contattaci e ti chiamiamo noi.

Prezzi

Aurora viene fornito come Servizio (SaaS) secondo i seguenti piani

Aurora Iris

€ 19.00 / mese

  • Multi azienda e multi sede
  • Aggiornamenti automatici
  • Backup giornaliero dati
  • Spazio di archiviazione 1GB
  • Promemoria via email
  • Addestramento all'uso
  • Supporto via email
  • Supporto telefonico
  • Assistenza con accesso remoto

Aurora Rosa

€ 48.00 / mese

  • Multi azienda e multi sede
  • Aggiornamenti automatici
  • Backup giornaliero dati
  • Spazio di archiviazione 8GB
  • Promemoria via email
  • Addestramento all'uso
  • Supporto via email
  • Supporto telefonico
  • Assistenza con accesso remoto

Supporto telefonico dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30
Per il supporto con accesso remoto, che avviene secondo gli stessi orari, è necessario installare sulla propria postazione Ammyy

Vai alla DEMO

Accedi all'area dimostrativa e vedi tutte le funzioni di Aurora
Versione 3.2.28 - Data rilascio 21 Febbraio 2018